Profile Picturereplica uhren

Quale Rolex replica acquistare? Il Submariner vs. Recensione comparativa di Explorer II Watch

Era la metà di novembre Rolex replica 2016 quando, senza motivo, ovviamente, ho deciso che avevo bisogno di una terapia al dettaglio per aiutarmi a uscire dall'umore inspiegabilmente oscuro in cui mi trovavo. Quindi, cosa fa un amante degli orologi quando hai bisogno di una terapia al dettaglio? Vai a fare acquisti Rolex, ovviamente. Dopo essermi consultato con tutti i miei amici di aBlogtoWatch e con i miei amici appassionati, avevo due opzioni: un Rolex Explorer II Ref. 216570 quadrante nero o l'onnipresente Rolex Submariner Ref. 114060 nessuna data (se potessi ottenere un Explorer II senza data, probabilmente avrei optato per quello).

Non manterrò il mistero qui, ma dopo aver preso la mia decisione ho parlato con uno degli esperti professionisti dell'orologeria a cui affido per gli acquisti, George Mayer della Govberg Jewelers. Poco dopo avevo il mio Explorer II al polso e non potevo essere più felice. Tuttavia, la decisione è stata più difficile di quanto avessi immaginato e, in un mondo ideale, avrei ottenuto sia l'Explorer II che il Submariner. Qui, cercherò orologi replica di confrontare oggettivamente i due orologi per aiutare a rendere questa decisione un po 'più facile per chiunque sia alle prese con la stessa scelta.

Non è un segreto che gli orologi sportivi in ​​acciaio siano i pezzi "it" al momento (scrivendo questo all'inizio del 2018, per i posteri) con Daytona in ceramica e Patek Philippe Nautilus 5711 scambiati a migliaia di dollari sopra i loro prezzi richiesti. Questo è un argomento di giustificata frustrazione da parte di molti appassionati di orologi che vogliono semplicemente pagare un prezzo equo per un orologio che vogliono, ma sfortunatamente le tendenze del mercato e l'inventario possono rendere quasi impossibile ottenere alcuni modelli, e il Pepsi GMT in acciaio recentemente introdotto lo farà essere un altro impossibile trovare un modello di trading molto al di sopra della vendita al dettaglio.

Fortunatamente, il Submariner e l'Explorer II sono offerte solide che mantengono valore ma sono ragionevolmente facili da acquisire. Tuttavia, Rolex sta restringendo sempre di più le scorte e un inevitabile aumento dei prezzi lungo la strada rende questo un buon momento per premere il grilletto su uno di questi pezzi se lo prendi seriamente in considerazione. (Se vuoi saperne di più sullo scricchiolio dell'inventario, aBlogtoWatch ha avuto una conversazione affascinante e illuminante con George Mayer di Govberg su questo argomento che puoi controllare qui.)

Qualche tempo fa, il nostro David Bredan ha fatto un testa a testa del Submariner 114060 e del Tudor Heritage Black Bay. Questo è un po 'diverso in quanto non esiste una solida replica rolex proposta di valore, ma citerò il pezzo di David in questo articolo quando si tratta del Submariner. Quindi, senza ulteriori indugi, diamo un'occhiata al Rolex Submariner 114060 rispetto al Rolex Explorer II 216570.

Alla klockmärken fake rolex skulle älska att göra

Dieser Hublot fake rolex Classic Fusion Bol d'Or Mirabaud

IWC har fake rolex lanserat IWC Limited Edition Ingenieur

PLATINA Rare and precious, platinum rolex replica is striking

Ho un milione rolex replica di dollari da spendere

See all posts from replica uhren

Powered by